Grazie!

per avere prenotato l'accesso a "3 sessioni al prezzo di 1"

namasté

Immagine di Antonio Regazzoni

a breve i link e contatti

Verifica la tua casella email

Nelle prossime 24 ore controlla la tua casella email perché ti arriveranno i link come promemoria per i contatti e per poter concordare tempi e modi per fare le sessioni. 

Per essere sicuro che ti arrivino le mie mail

  • IMPORTANTE: io posso sicuramente aiutarti a ottenere RISULTATI che possono migliorare la tua vita e sono molto contento di farlo. Ma per fare in modo che io possa aiutarti è ESSENZIALE che tu riceva le mie mail…
    …purtroppo devi sapere che alcuni grossi fornitori di servizi email possono decidere quale mail mostrarti tra le principali e quali invece relegare in secondo piano, magari inserendole come spam.
  • Perciò è NECESSARIO che tu segua alcuni accorgimenti se non vuoi correre il rischio di non vedere le mail che ti invio e a cui penso tu sia interessato, visto che ti sei iscritto.

Adotta questi semplici accorgimenti:
Forse ti sembrerà banale, ma il modo migliore per farlo è quello di aggiungere info@antonioregazzoni.it ai tuoi contatti. Per farlo devi semplicemente accedere alla tua casella di posta elettronica, individuare il messaggio che ti ho  inviato e aggiungermi ai contatti (potrebbe trovarsi nella cartella Spam Posta indesiderata), pigiare sul suo indirizzo email (situato nel campo Da:) e poi aggiungerlo ai contatti tramite l’apposita opzione (es. Aggiungi alla rubricaAggiungi a contattoCrea un nuovo contatto, etc.).

Da questo momento in poi, tutte le email che riceverai da info@antonioregazzoni.it non verranno più classificate come “spam”.

Share

Iscriviti adesso qui

Inserisci i Tuoi dati qui sotto e ricevi contenuti 100% gratuiti.