Grazie!

per l'Iscrizione

namasté

Immagine di Antonio Regazzoni

antonio regazzoni

ti ho appena inviato il link per scaricare il pDF Gratis

Verifica la tua casella email

Scaricando il mio Ebook ti sei automaticamente iscritto alla mia newsletter.

Periodicamente riceverai notizie e aggiornamenti dal mio blog, con tante informazioni utili riguardanti modi e soluzioni per smettere di soffrire, crescita personale e per vivere una vita più felice.

Ora hai nella tua casella email un Ebook che contiene informazioni e soluzioni che a me sono costate studio approfondito, impegno  e lavoro.
Mi raccomando: vai alla tua casella email, aprilo e fanne buon uso 🙂

Lasciami un commento via email o nella pagina contatti del mio sito. Sarò lieto di leggerlo e di avere un contatto più personale e diretto con te.

Grazie 🙂

Per essere sicuro che ti arrivino le mie mail

  • IMPORTANTE: io posso sicuramente aiutarti a ottenere RISULTATI che possono migliorare la tua vita e sono molto contento di farlo. Ma per fare in modo che io possa aiutarti è ESSENZIALE che tu riceva le mie mail…
    …purtroppo devi sapere che alcuni grossi fornitori di servizi email possono decidere quale mail mostrarti tra le principali e quali invece relegare in secondo piano, magari inserendole come spam.
  • Perciò è NECESSARIO che tu segua alcuni accorgimenti se non vuoi correre il rischio di non vedere le mail che ti invio e a cui penso tu sia interessato, visto che ti sei iscritto.

Adotta questi semplici accorgimenti:
Forse ti sembrerà banale, ma il modo migliore per farlo è quello di aggiungere info@antonioregazzoni.it ai tuoi contatti. Per farlo devi semplicemente accedere alla tua casella di posta elettronica, individuare il messaggio che ti ho  inviato e aggiungermi ai contatti (potrebbe trovarsi nella cartella Spam Posta indesiderata), pigiare sul suo indirizzo email (situato nel campo Da:) e poi aggiungerlo ai contatti tramite l’apposita opzione (es. Aggiungi alla rubricaAggiungi a contattoCrea un nuovo contatto, etc.).

Da questo momento in poi, tutte le email che riceverai da info@antonioregazzoni.it non verranno più classificate come “spam”.

Share