Congratulazioni!
GRAZIE per avere richiesto l'e-Book
Namasté
Tra poco ti arriverà il link per scaricare l'e-Book Gratis
Verifica la Tua Casella Email
Scaricando il mio Ebook ti sei automaticamente iscritto alla mia newsletter.
Periodicamente riceverai notizie e aggiornamenti dal mio blog, con tante informazioni utili riguardanti modi e soluzioni per smettere di soffrire, crescita personale e per vivere una vita più felice.
Ora hai nella tua casella email un Ebook che contiene informazioni e soluzioni che a me sono costate studio approfondito, impegno e lavoro.
Mi raccomando: vai alla tua casella email, aprilo e fanne buon uso 🙂
Lasciami un commento via email o nella pagina contatti del mio sito. Sarò lieto di leggerlo e di avere un contatto più personale e diretto con te.
Grazie 🙂
Per essere sicuro che ti arrivino le mie mail
- IMPORTANTE: io posso sicuramente aiutarti a ottenere RISULTATI che possono migliorare la tua vita e sono molto contento di farlo. Ma per fare in modo che io possa aiutarti è ESSENZIALE che tu riceva le mie mail…
…purtroppo devi sapere che alcuni grossi fornitori di servizi email possono decidere quale mail mostrarti tra le principali e quali invece relegare in secondo piano, magari inserendole come spam. - Perciò è NECESSARIO che tu segua alcuni accorgimenti se non vuoi correre il rischio di non vedere le mail che ti invio e a cui penso tu sia interessato, visto che ti sei iscritto.
Adotta questi semplici accorgimenti:
Forse ti sembrerà banale, ma il modo migliore per farlo è quello di aggiungere info@antonioregazzoni.it ai tuoi contatti. Per farlo devi semplicemente accedere alla tua casella di posta elettronica, individuare il messaggio che ti ho inviato e aggiungermi ai contatti (potrebbe trovarsi nella cartella Spam o Posta indesiderata), pigiare sul suo indirizzo email (situato nel campo Da:) e poi aggiungerlo ai contatti tramite l’apposita opzione (es. Aggiungi alla rubrica, Aggiungi a contatto, Crea un nuovo contatto, etc.).
Da questo momento in poi, tutte le email che riceverai da info@antonioregazzoni.it non verranno più classificate come “spam”.